Personal Branding

Personal branding

Acquisire autorevolezza nel tuo settore

E’ un percorso ricco, che ti stravolgerà letteralmente, perché dobbiamo percorrerlo insieme, ma con te che dovrai raccontarmi tante belle cose di te.

Per far emergere la tua figura dobbiamo conoscere la storia, come sei arrivato/a fin qui e cosa vuoi raggiungere.

Ricorda che vieni prima tu del tuo prodotto.

I tuoi clienti comprano te, le tue storie, le emozioni che trasmetti prima del tuo servizio o prodotto.

Come rafforzare il tuo personal brand

Il personal branding ti farà emergere come esperto ed autorità nel tuo settore.

Devi essere super convincente e soprattutto dovrai evidenziare, oserei dire coltivare al meglio le tue caratteristiche personali che ti rendono quella/o che sei senza forzature.

Non far vedere ai tuoi follower una persona costruita, forzata, perché prima o poi verrà fuori tutto. Lo so che è difficile mostrarsi così come sei nella vita di tutti i giorni, ma alla gente piace così!

I tuoi valori devono venir fuori, perché in loro si riconosceranno tanti dei tuoi futuri clienti.

Avrai sentito parlare di storytelling. Beh, non si limita esclusivamente a pubblicare delle storie su Instagram, ma a far affezionare la tua audience.

Attenzione…non ti sto dicendo di inventare storie finte, o fotografarti in una Ferrari…no, devi essere TE! Solo esclusivamente ciò che sei, con i tuoi difetti, pregi, timidezze, con i tuoi limiti. Non esistono super eroi!!

    Se vuoi fare un percorso con me dove ti aiuterò a rafforzare il tuo Personal Brand contattami subito così fisseremo un call!

    Chatta con noi